Scuole chiuse a Udine causa maltempo.

Reasons for signing

Debrah Onoto
2 years ago
Nn voglio andare a scuola

Codarini Federico
2 years ago
Non riesco ad arrivare in tempo

Arjanit Uka
3 years ago
Perche piove e se succede qualcosa del tipo se si rompe il tetto o qualcosa succedera la scuola e nei quai

Apopei Denis
E giusto

Marta Mazzei
3 years ago
Perché c’è gente che nn riesca ad arrivare puntuali e perdono lezioni e io sono una di queste persone con alberi che cadono con allagamenti come fa ad andare a scuola così noi lo firmiamo per questo è nn credo che ci sia un altro motivo aiutateci almeno voi per fortuna c’è Josue Cellino perché se nn ci fosse stato lui nn saremmo qui grazie per averci dato questa occasione. C’è gente che va a piedi con questo tempo e paga molto per ritornare e andare e questo per me il mio motivo se nn. Questo allora qual è tutti pensano questo che nn andiamo a scuola perché nn abbiamo voglia siamo pigri ecc No c’è molta gente come me che vedo loro venire a scuola tardi se nn saremmo qua aiuto

Samuele Sandri
3 years ago
La situazione è diventata ingestibile

Francesco Meroi
3 years ago
Se una persona non ha i mezzi per cui non può venire per il maltempo chiudete le scuole che non muore nessuno

Haku Ciliberti
Ma fare sciopero no?

Elisa Venturini
3 years ago
Perché è impossibile dover arrivare in ritardo a scuola per la pioggia e sentire la ramanzina dei professori che mi chiedono il motivo del mio ritardo.

Natasha Ponticelli
3 years ago
Perché posso venire fuori dei disastri tipo allagamenti