Scuole chiuse a Udine causa maltempo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

La maggior parte degli studenti delle scuole udinesi arrivano da fuori città sia grazie ai trasporti pubblici che ai propri veicoli, e quasi la totalità di essi lamenta delle difficoltà di potersi muovere dai loro paesi (tarcento, pordenone, etc) a causa degli allagamenti, che bloccano la viabilità in modo significativo.

molti studenti saranno costretti per cui a rimanere a casa, subendo dei giorni di assenza che la maggior parte di loro vorrebbe evitare. Chiediamo di poter avere almeno un giorno di chiusura delle scuole non solo per i disagi relativi al trasporto, ma anche per non far perdere delle ore di lezione agli studenti che non riescono a partecipare alle lezioni, e che dovranno per forza recuperare studiando a casa.

Oggi: Josuè conta su di te

Josuè Cellino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Massimiliano Fedriga: Scuole chiuse a Udine causa maltempo.". Unisciti con Josuè ed 5.490 sostenitori più oggi.