Scuole chiuse nella Bassa Friulana martedì 30 ottobre causa maltempo

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

La maggior parte degli studenti delle scuole della Bassa Friulana arrivano presso gli istituti sia grazie ai trasporti pubblici che ai propri veicoli, e quasi la totalità di essi lamenta delle difficoltà di potersi muovere dai propri paesi a causa degli allagamenti, che bloccano la viabilità in modo significativo.

Molti studenti saranno costretti per cui a rimanere a casa, subendo dei giorni di assenza che la maggior parte di loro vorrebbe evitare. Chiediamo di poter avere almeno un giorno di chiusura delle scuole non solo per i disagi relativi al trasporto, ma anche per non far perdere delle ore di lezione agli studenti che non riescono a partecipare alle lezioni, e che dovranno per forza recuperare studiando a casa.

Oggi: Giulia conta su di te

Giulia Pistis ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Massimiliano Fedriga, Presidente Regione Friuli Venezia-Giulia: Scuole chiuse nella Bassa Friulana martedì 30 ottobre causa maltempo". Unisciti con Giulia ed 1.256 sostenitori più oggi.