NO CHIUSURA INDISCRIMINATA SCUOLE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Valentina Candelotto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Massimiliano Fedriga (Presidente Regione Friuli Venezia-Giulia) e a

No alla chiusura indiscriminata delle scuole. Le scuole non sono la vera fonte di contagio da Covid-19. Lo sono le movide, gli assembramenti nei fine settimana. Le scuole sono sempre il capro espiatorio di tutto. Non è giusto chiudere anche le scuole nelle quali non si è verificato alcun contagio e funzionano bene. Ai bambini e ragazzi è stato tolto tutto, sport, divertimento, passatempi e adesso vogliamo chiudere anche le scuole? L'unico mezzo che è rimasto per socializzare e stare con i coetanei? E poi ci lamentiamo che stanno troppo davanti al computer, tablet o cellulare. Avete mai pensato che i ragazzi e i bambini potrebbero essere contagiati dai genitori che lavorano e non viceversa? Con questa politica e piano vaccinale stiamo facendo uscire di casa gli anziani e recludere i ragazzi che vanno a scuola. Cosa ci sarebbe di male se invece gli anziani restassero a casa e i bambini e i ragazzi andassero a scuola e facessero sport? DICIAMO NO A QUESTO ACCANIMENTO CONTRO LE SCUOLE!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.