Estendere il "Bonus Bici" in FVG

Reasons for signing

Elena Ponte
1 year ago
Sono d'accordo che la salute sia e deve essere uguale per tutti, pertanto fare qualcosa di salutare come andare in bicicletta devono poterselo permettere tutti.

Mario Bisoni
1 year ago
Perché è ora che rivalutiamo questo antico ma efficiente mezzo di trasporto come hanno fatto in molti paesi evoluti.

Gianpaolo Roccasalva
È giusto

Emilio Gottardo
In bici è meglio!

Lorenzo Volpato
Lorenzo Volpato

silvia scapin
Scapin Silvia

Michela Moretti
Sono interessata al bonus

gabriele scandola
1 year ago
nella nostra regione il maggiore utilizzo sarebbe quello dei pensolari che abitano nei comuni limitrofi alle citta piu grandi e in particolare ai capoluoghi di provincia, per il FVG in definitiva sarebbe logico incentivare piu questo tipo di utilizzo che quello di mobilita interna al centro maggiore che comunque ha pur sempre un suo valore nella riduzione del traffico

marco collavino
Perché è giusto!

Federica Marcolini
1 year ago
Perché ogni città se pur piccola inquina.... il mare è fatto di gocce e anche noi a Cividale seppur piccolini in confronto alle grandi città possiamo dare il nostro contributo per un ambiente migliore!!!