PETIZIONE CHIUSA

PETIZIONE CONTRO LO SPOSTAMENTO DELLE GIOSTRINE DAL QUARTIERE SANT’ORONZO

Questa petizione aveva 8 sostenitori

Si chiede al Sindaco e alla Giunta Comunale del Comune di Massafra di annullare la Deliberazione di Giunta n° 69 datata 05/04/2017, Oggetto: “ATTO DI INDIRIZZO: MESSA IN SICUREZZA ATTREZZATURE E GIOCHI PER BAMBINI AREA A VERDE IN ZONA SANT'ORONZO - PREVIO SMONTAGGIO E RICOLLOCAZIONE IN ALTRO SITO” e che venga mantenuto l’attuale sito del Parco giochi per bambini presente nel Quartiere Sant’Oronzo (Foglio di mappa n. 64 – Particella n. 110) con rispettiva manutenzione e messa in sicurezza dell’area.

Da un’analisi della Delibera di Giunta Comunale n° 69 del 05/04/2017, si è rilevato che il Foglio di mappa n. 24 del Comune di Massafra non è situata nel Quartiere Sant’Oronzo ed inoltre è inesistente la Particella n° 171.

Si ritiene che il sito attuale in cui è collocato il Parco giochi sia il luogo più idoneo dell’intera zona Sant’Oronzo per il collocamento delle attrezzature e giochi per bambini, in quanto rispecchia le norme di sicurezza sulla salute (salubrità dell’aria e tranquillità del luogo) e, previa manutenzione e sistemazione dell’area, di sicurezza dei Parco giochi.

Pertanto si chiede l’annullamento della Delibera in questione con il mantenimento del Parco giochi nell’attuale sito effettuando la manutenzione prevista al fine di rendere sicuri i giochi collocati e garantendo la sicurezza dell’intera area e dell’intero quartiere con l’utilizzo di sistemi di videosorveglianza e della Forze dell’Ordine e di Polizia Locale presenti sul territorio massafrese.

Oggi: ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE conta su di te

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE PAIDEIA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "massafresi: PETIZIONE CONTRO LO SPOSTAMENTO DELLE GIOSTRINE DAL QUARTIERE SANT’ORONZO". Unisciti con ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ed 7 sostenitori più oggi.