PETIZIONE CHIUSA

Rimuovere lo stato temporaneo di Whatsapp

Questa petizione aveva 120 sostenitori

Gli aggiornamenti inutili sulle piattaforme di messaggistica le rendono sempre più difficili e stressanti da usare per gran parte degli utenti; riempiendole di fronzoli e funzioni inutili già sperimentate ripetutamente su altre piattaforme non c'è più distinzione fra le funzioni di ogni app, e chi vuole avere un'app solo per la messaggistica qual'era Whatsapp fino a pochi mesi fa, si ritrova a dover sopportare un'applicazione che è ormai un insieme delle funzioni di Skype, Facebook, Snapchat e Instagram.

Firmiamo questa petizione per far tornare Whatsapp al suo scopo originale, ossia un'app di messaggistica, intuitiva e adatta alla comprensione di tutti. In particolare, richiediamo il rollback dell'aggiornamento di Mercoledì 22 Febbraio 2017, e la conseguente rimozione dello stato con contenuto multimediale (e ritorno allo stato di testo) già copiosamente utilizzato in numerose altre app, e inutile per un'app di messaggistica usata da più di un miliardo di persone al mondo.

Oggi: Marco conta su di te

Marco D. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mark Zuckerberg: Rimuovere lo stato temporaneo di Whatsapp". Unisciti con Marco ed 119 sostenitori più oggi.