Riaprite subito la pagina dell'Osservatorio Democratico sulle nuove destre

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Egregi Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz e Chris Hughes (Menlo Park, California, Stati Uniti)Luca Colombo " Country Manager Facebook Italy" Milano piazza Missori La pagina Osservatorio Democratico Sulle Nuove Destre è stata oscurata da Facebook.

La ragione sarebbe la pubblicazione di un'immagine che documenta le violenze subite dai migranti nei campi libici,alcune foto dell'anpi, e il Logo che è la foto simbolo di Roma Città aperta "dal noto di Film storico di Anna Magnani"  che secondo Facebook “Disturba la sensibilità”.Come molti di voi sanno, la pagina derll'Osservatorio Democratico costituisce uno spazio attivo ed estremamente efficace nell'informazione su e nel contrasto dei movimenti neofascisti e neonazisti.Mentre Facebok non censura pagine estremiste e neo fasciste con gruppi annessi .Le ragioni di tale chiusura sono immotivate e assurde. Come movimento anti razzista e anti fascista chiediamo il ripristino della pagina in questione nel rispetto dell'ideologia democratica e anti fascista del Paese .

Dear Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz and Chris Hughes (Menlo Park, California, United States) Luca Colombo "Country Manager Facebook Italy" Milan piazza Missori The page Osservatorio Democratico Sulle Nuove Destre was obscured by Facebook.

The reason would be the publication of an image that documents the violence suffered by migrants in the Libyan camps, some photos of the anpi, and the Logo which is the symbolic photo of Rome Città aperta "from the well-known historical film by Anna Magnani" Facebook "Disturbing sensibility". As many of you know, the page of the Democratic Observatory is an active and extremely effective space for information on and contrasting neo-fascist and neo-Nazi movements. While Facebok does not censor extremist and neo-fascist pages with groups annexed. The reasons for this closure are unjustified and absurd. As an anti-racist and anti-fascist movement, we request the restoration of the page in question in compliance with the democratic and anti-fascist ideology of the country.

Per l'osservatorio Democratico sulle nuove destre Milano

Fabio Cavallo

Oggi: Fabio conta su di te

Fabio Cavallo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mark Zuckerberg: Riaprite subito la pagina dell'Osservatorio Democratico sulle nuove destre". Unisciti con Fabio ed 58 sostenitori più oggi.