PETIZIONE CHIUSA

Contro ogni pagina di Facebook che incita all'odio esempio pagine di fascismo nazismo ecc

Questa petizione aveva 78 sostenitori

Salve a tutti ho provato più volte instancabilmente a segnalare allo staff di Facebook pagine che non dovrebbero esistere persone con profili che servono solo a procurare odio per un qualsiasi cosa ma ogni volta mi viene risposto che per Facebook rispetta le norme quindi non vengono bloccati oppure eliminati.

Io mi sento in dovere di dire basta perché non posso vedere immagini dove esultano il fascismo il nazismo e con commenti tipo "al rogo tutti i negri" ... immagini con i kkk che bruciano oppure impiccano neri ..immagini forti di forni con esseri umani bambini mutilati dal colonialismo .

Io non credo che questo sia normale io credo che state dando spazio a persone che sono fieri di essere fascisti e nazisti il modo di invocare i loro idoli tipo KKK ,HITLER, BENITO MUSSOLINI ecc ma sopratutto stanno rovinando le nuove generazioni quelli che loro chiamano i nuovi fiori i futuri soldati figli di Hitler ..purtroppo caro Mark se esiste se si da spazio a questa gente di invocare di esultare il loro odio su Facebook e come se una tv dia spazio e parola a chi istiga odio razzismo ecc giorno e notte con lo slogan dai sono neri uccidiamoli tutti NON CREDO CHE SIA AFFATTO NORMALE.

Non riesco a pensare che oggi si debba ancora combattere contro queste persone .

Il mio sogno e questo togliere voce a chi non merita voce per invocare solo odio e razzismo contro di me e quelli come me .

Oggi: Helen conta su di te

Helen kuflom ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mark Zuckerberg : NoContro ogni pagina di Facebook che incita Odio esempio pagine di fascismo nazismo ecc". Unisciti con Helen ed 77 sostenitori più oggi.