Facebook: ridateci il vecchio algoritmo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Avete notato che da quando Facebook ha modificato l'algoritmo che sceglie quali post compaiono sulla vostra bacheca, vedete molti meno post e molto meno vari, a prescindere dal numero di amici che avete?

Facebook non solo è diventato enormemente più NOIOSO, ma viene meno anche alla sua funzione "social": si vedono pochi post, di poche persone, che generalmente la pensano come te su moltissime cose. Diminuendo gli spazi per i confronti e le informazioni ricevute, diminuiscono gli spazi di crescita ed apprendimento degli utenti, che in fondo sono lo scopo principale di una società e di un social.

Il vecchio algortmo non era certo perfetto, ma rispetto a questo era una meraviglia!

Se anche tu sei già stufo di questa noia, e non vuoi rinunciare ai contatti che hai accumulato negli anni, aiutaci a mettere pressione a Zuckerberg e soci, affinchè Facebook torni ad essere il nostro social preferito!  AIUTACI CON LA TUA FIRMA!

Oggi: Enrico conta su di te

Enrico Carotenuto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mark Zuckerberg: Facebook: ridateci il vecchio algoritmo!". Unisciti con Enrico ed 118 sostenitori più oggi.