Codice fiscale per identificare i profili\ Petition against cyberbullying

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Il cyberbullismo è ormai un fenomeno molto diffuso. Le vittime dei ripetuti attacchi sono tutti, dai personaggi pubblici ai ragazzini. La violenza non è solo quella fisica, ma anche quella verbale. Non è un qualcosa da sottovalutare, poiché se ad esser presi di mira sono soggetti più vulnerabili potrebbero esserci conseguenze anche gravi. Il cyberbullismo nella maggior parte dei casi viene praticato da persone che, per insultare, creano cosiddetti profili "fake" in modo da nascondere la propria identità. Un passo per iniziare a fermare il cyberbullismo, o almeno per evitare la creazione di profili falsi, sarebbe quella di chiedere i codici fiscali al momento dell'iscrizione. SE SEI D'ACCORDO FIRMA QUESTA PETIZIONE E AIUTACI A FARLA DIVENTARE REALTÀ!

Cyberbullying is a very common phenomenon. Everyone can be victim of the attacks: from famous people to teenagers. It isn't something to undervalue, because violence is not only physical, but it is also verbal abuse: if the vitcims are vulnerable people consequences could be even more serious. People who make Cyberbullying often create fake accounts to denigrate their victims and to conceal their real identity. A way to begin to stop this practice -and to stop the creation of fake accounts- it could be require social security number at the moment of the registration. If you agree sign this petition and help us to make it truth !