Aggiungiamo l'emoji del procione a WhatsApp

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Zuckerberg fa continuamente aggiornare whatsapp, nuove funzioni, risoluzione di bug e l'aggiunta di nuove emoji. Molte emoji probabilmente neanche le conoscete, e in caso contrario sicuramente non vengono usate con regolarità come i cuori o le faccine gialle che esprimono i vari stati d'animo. Hanno provato a farci notare che rispettano diverse culture ed etnie, appunto, aggiungendo simboli di tutte le religioni principali e aggiungendo la possibilità di cambiare la carnagione a quasi tutte le emoji che raffigurano un essere umano. Oltre a tutto ciò, sono presenti le emoji degli animali, ma sono davvero pochi. Quindi signori, quello che vi propongo oggi è di convincere il team di WhatsApp affinché continuino questa politica multiculturale aggiungendo l'emoji del procione, un carissimo animale amato e rispettato da molti. Spero che questo possa dare inizio all'aggiunta di molti animali, riuscendo ad accontentare tutti. Grazie dell'attenzione.

Oggi: Thomas conta su di te

Thomas Bertato ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mark Zuckerberg: Aggiungiamo l'emoji del procione a WhatsApp". Unisciti con Thomas ed 101 sostenitori più oggi.