VOGLIAMO ONLINE TUTTE LE PUNTATE DI "UN GIORNO IN PRETURA" #rai #raitre #raiplay

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Un giorno in pretura ha superato i trenta anni di attività. In trenta anni ha scandagliato raccontandone le sfaccettature di quella parte della società italiana a cui difficilmente è possibile dare un volto.  Questo programma televisivo è una testimonianza indissolubile di come l'Italia e le sue istituzioni siano mutate nel tempo. Questi importantissimi documenti custoditi negli scantinati della RAI devono essere NECESSARIAMENTE fatti conoscere e devono essere messi a disposizione di tutti i cittadini italiani. Purtroppo attualmente solo una piccolissima parte dei documenti VIDEO sono a disposizione sulla piattaforma @Raiplay della @Rai.

Chiediamo a GRAN VOCE che l'opera omnia della produzione televisiva "UN GIORNO IN PRETURA" frutto del genio di Roberta Petrelluzzi cioè dalla prima puntata del 18 gennaio 1988 alla data attuale venga DIGITALIZZATA e resa disponibile sulla piattaforma Raiplay o su piattaforma streaming dedicata.

Oggi: Luca conta su di te

Luca Morini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "mario orfeo: VOGLIAMO ONLINE TUTTE LE PUNTATE DI "UN GIORNO IN PRETURA" #rai #ratre #raiplay". Unisciti con Luca ed 59 sostenitori più oggi.