contraddittorio alla trasmissione le iene

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

1. Con questa petizione si vuole coinvolgere i credenti cristiani evangelici riguardo l'intervista da parte de l'inviato della trasmissione televisiva Le iene riguardo  sulla conversione di Alessandro della chiesa  pdg (Parola della grazia) e Dell' intervista al ragazzo che è stato liberato dal l'omosessualità, nell intervista si nota che l'intervistatore assume un pregiudizio nei confronti della chiesa pdg e nei confronti degli intervistati con questa petizione si vuole coinvolgere tutti i credenti cristiani evangelici a dare la possibilità ad un ministro evangelico  di poter replicare senza alcuna censura o taglio sulle riprese su chi è cosa è il movimento cristiano evangelico in Italia, su quali valori e principi si basa il cristianesimo, chiediamo di poter replicare ad un intervista faziosa e pregiudizievole le firme di questa petizione verranno presentate al presidente del consiglio Giuseppe conte, al vice ministro di Luigi Maio e al presidente della repubblica Sergio Mattarella per tutelare le minoranze religiose per come la costituzione italiana prevede

Oggi: mario conta su di te

mario foti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mario foti : Confutazione alle iene sul caso di Alessandro". Unisciti con mario ed 1.355 sostenitori più oggi.