UNITI CON FEDEZ! VOGLIAMO UNA RIFORMA DELLA RAI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Marco Ladu ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

A seguito della presa di posizione del noto cantante e influencer Fedez, in modo netto e chiaro pensiamo che sia finalmente giunta l’ora di pretendere una riforma della RAI! Siamo stanchi di pagare un canone per programmi spazzatura e per la censura! Ci serve una TV di Stato plurale, democratica e laica, aperta alla libertà di espressione e non più ostaggio della politica!

La TV è in pericolo per la povertà di contenuti che oggi esprime e per la continua lotta alle poltrone! I soliti volti decidono i destini di uno dei mezzi di comunicazione più importanti in un sistema democratico

Guardiamo con fiducia ad un futuro fatto di giustizia sociale, giustizia climatica, diritti per tutte e tutti! La televisione deve veicolare questi messaggi! Vogliamo sentirci parte del cambiamento e sentircelo raccontare con onestà e trasparenza!

PRIMI FIRMATARI DELLA PETIZIONE (l'elenco verrà aggiornato e, se volete essere tra i promotori, scrivetemi all'indirizzo: ladumarco1@gmail.com):
- MARCO LADU;
- ALTROVENTO UMBRIA;

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.