TOELETTATURE Aperte come Servizio Essenziale x Questioni Igienico sanitarie è un diritto !

TOELETTATURE Aperte come Servizio Essenziale x Questioni Igienico sanitarie è un diritto !

Chiediamo a Gran Voce che i servizi delle
TOELETTATURE
vengano subito Riaperti
come
SERVIZIO ESSENZIALE !
Oggi nelle zone Rosse come da un anno SI PUÒ ANDARE A LAVARE IL piumone in Lavanderia , perché reputata servizio essenziale e NON è Possibile INVECE ANDARE A PORTARE I NOSTRI ANIMALI cani e gatti A LAVARE ! Gli.animali vivono e dormono con noi in casa !
Gli animali sono spesso a contatto con bimbi e anziani !
È una vergogna che Nessuno del Governo e delle Regioni d'Italia dica nulla a proposito di questo problema.
Dopo un anno dalla pandemia ed ancora ad oggi , con tutto il rispetto delle leggi attuate per contenimento del covid 19 , Non è Ammissibile che i Nostri animali da compagnia debbono rimanere sporchi e rischiare dermatiti o pelo infeltrito , non è possibile lavare a casa.cani medio grandi e a pelo lungo ! Ne và della loro salute e della loro.e.nostra igiene delle casa soprattutto OGGI che l' igiene .è.fomdamentale ! oggi vengono reputate come servizio essenziale le Lavanderie , quindi Aperte nelle zone rosse e LE TOELETTATURE.CHIUSE !!! NON È AMMISSIBILE CHE UN ESSERE VIVENTE come i nostri cani e gatti NoN Abbiamo soprattutto durante questo periodo il DIRITTO di essere Lavati Tosati Slanati e tagliati ! RIAPRITE LE TOELETTATURE COME SERVIZIO ESSENZIALE UNA VOLTA PER TUTTE in tutte le Regioni d' ITALIA ! Grazie a.chi ci ascolterà e a chi firmerà e condividerà questo appello comune di tante famiglie italiane che hanno animali a casa .
Ps:
Presidente Bonaccini che fine ha fatto la sua Ordinanza Regionale dell'Emilia Romagna del 24 Aprile 2020 ? Un anno fa In zona rossa ha ordinato la riapertura Delle TOELETTATURE...ed oggi non è più essenziale per gli animali ???