Modifica legge 104

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Stefania Cavarretta ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Richiesta di modifica alla  legge 104/92 per disparità di trattamento in merito di assistenza disabili fra il comma 1 e il comma 3.

Il discrimine viene imputato alla gravità della patologia senza considerare che i permessi/congedo parentale dovrebbero essere diritto parificato soprattutto per i genitori e familiari in quanto assistono direttamente la persona affetta da invalidità ed indipendentemente dalla gravità del disabile. Se si è in presenza di 100% o di minori non si può non avere in automatico tali diritti. Io caregiver, io autista, io che assisto il disabile non ho gli stessi diritti costituzionali rispetto a chi ha la FORTUNA di essere più malato o di non avere disabilità.

Parlate della giornata per l'autismo, zona blu, dobbiamo essere tutti in zona blu ecc.. bene, allora ditemi come si può togliere la 104 art 3 comma 3 ad un bambino autistico perché è migliorato.. la terapia d'ora in poi va a farla da solo? Chi lo porta?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.