Dimissioni di Fontana e della giunta regionale incapace di gestire la Sanità in Lombardia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Anna Gentilini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri)

FONTANA DIMETTITI.

Noi Lombardi siamo stanchi di essere penalizzati con servizi sanitari inadeguati e persino inesistenti, dove solo chi ha i soldi ha diritto di accedere a corsie preferenziali. La gestione fallimentare della giunta, e di Fontana in primis, non ha bisogno di prove, basta ricordare quello che non è stato fatto : vaccini antinfluenzali accessibili a tutti, mancata gestione intelligente e rispettosa dell’emergenza COVID.

Lombardi facciamoci sentire, chiediamo le dimissioni di chi è incapace di tutelare il benessere, la salute di tutti noi, e soprattutto di coloro che non possono permettersi la sanità privata per accedere a cure e terapie, anche in tempi minori.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.