Carta Docente ai Precari

Reasons for signing

Silvia Sbrugnera
4 weeks ago
Facciamo lo stesso lavoro ...

Cinzia Floris
Nov 13, 2021
Sono precaria, non ho ancora ricevuto uno stipendio da quando ho iniziato a lavorare e i miei dispositivi elettronici (essenziali ormai per questo lavoro) sono obsoleti. Il bonus serve più a chi è nella mia situazione che a chi lo riceve ogni anno e viene pagato puntualmente.

Angelo Denaro
Nov 12, 2021
É impensabile ancora oggi subire delle discriminazioni legalizzate, come se un insegnante precario fosse meno di valore dell' insegnante di ruolo. Oltre al fatto che se così fosse il bonus per la formazione avrei ancora più senso

Annalisa Atzori
Oct 26, 2021
Mi sembra una richiesta giusta

Silvia Pagano
Oct 26, 2021
Lavoriamo allo stesso modo dei docenti di ruolo, ci formiamo a nostre spese per fornire ai nostri alunni una didattica sempre maggiormente adatta ai loro stili cognitivi e ai loro bisogno. Abbiamo diritto anche noi alla Carta del docente perchè non facciamo nulla di meno rispetto ai docenti di ruolo.

vanessa pintus
Oct 25, 2021
Perché ritengo che sia giusto darla anche ai precari

Gerardo Guerriero
Oct 25, 2021
I docenti precari hanno più diritto di quelli di ruolo ad avere il bonus, data la loro situazione instabile sia lavorativa che economica

paolo Parmigiani
E giusto

Valentina De Luca
Oct 25, 2021
È più giusto che li abbiamo noi precari che i docenti di ruolo!

claudia caprini
Oct 24, 2021
Perché i precari non sono insegnanti di serie B ma gli insegnati che mandano avanti la scuola ogni giorno.