Basta droga!

Basta droga!
La droga è ormai da anni uno dei problemi principali del nostro paese, è una rovina per le famiglie che ne sono coinvolte ed è un problema anche per chi non ne fa uso, in quanto i consumatori possono mettersi alla guida dei veicoli e sotto l'effetto di stupefacenti creare incidenti stradali.
Oltre ad un problema sociale vi sono problematiche di ordine pubblico e di sicurezza, basti pensare e vedere che i luoghi di spaccio sono zone inaccessibili alle famiglie per bene, che devono barricarsi tra le mura domestiche per paura di ciò che potrebbe accadergli frequentando quelle zone.
Per di più lo spaccio di sostanze stupefacenti è nelle mani della criminalità organizzata che fa affari d'oro sulla pelle di persone deboli e in difficoltà.
Con questo andazzo cosa offriamo alle future generazioni? Ho un figlio piccolo e per lui spero un mondo migliore, per questo chiedo tolleranza zero per i reati legati allo spaccio e all'uso di sostanze stupefacenti, chiedendo pene severissime per lo spaccio e la revoca delle patenti di guida per i consumatori.
Se anche tu la pensi come me, firma questa petizione.
Grazie.