0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiedo a tutti coloro che si considerano cristiani di ogni genere di ogni orientamento cristiano religioso e politico che sostenga queste domande. Ci possiamo permettere una società non solo con gente immigrata non affamata, ma in cerca di case, mogli italiane e valori e beni degli italiani? Possiamo permettere di far organizzare gay prayde a spese dei comuni e farli manifestare nelle piazze pubbliche? Abbiamo ancora una coscienza con dei valori umani? I figli delle madri italiane che li abbandonano e che la coppie dello stesso sesso possono inculcare la bigenitorialità maschile o femminile o non il principio della maternità espressa nella costituzione italiana chiaramente? Mi appello ai partiti con principi cristiani alle religioni cristiani e chi vuole un unione tra uomo e donna da che l'uomo è esistito. Raggiungiamo le 450.000 firme e così si farà il referendum! Il potere appartiene al popolo italiano e così sia.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mario Adinolfi: NO ALLE UNIONI CIVILI!SI ALLA TRADIZIONE ITALIANA!NO FAMIGLIE DELLO STESSO SESSO 450.000 F". Unisciti con N ed 8 sostenitori più oggi.