Richiesta installazione dossi rallentatori in Viale S.Ignazio

0 a signé. Allez jusqu'à 200 !

Egregio Assessore Luisa Anna Marras,

con la presente desideriamo sottoporre alla Sua cortese attenzione la situazione di costante pericolo in cui versano gli abitanti di Cagliari, in riferimento a Viale S.Ignazio in prossimità del polo giuridico-economico dell’Università di Cagliari.

Il suddetto viale, soprattutto nei periodi di maggiore frequentazione (dalle 08-00 alle 22.00), è una fonte di rischio per tutti coloro che si accingono ad attraversarlo al fine di raggiungere gli edifici ad esso adiacenti, a causa dell’alta velocità delle numerose automobili che vi transitano,  aggravato dalla mancanza di illuminazione e dell’assenza di marciapiedi  in diversi tratti della strada.

Pertanto, allo scopo di evitare l’investimento dei pedoni, si ritiene necessaria la posa dei dossi rallentatraffico e della relativa segnaletica di presegnalamento dossi e di limitazione della velocità

in prossimità dei seguenti punti:

-          Convento di Fra Ignazio da Làconi

-          Centro Caritas

-          Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche

Certi della Sua disponibilità e del Suo impegno per la sicurezza di tutta la collettività, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro.

Distinti saluti.

Giacomo compte sur vous aujourd'hui

Giacomo SANTORU a besoin de votre aide pour sa pétition “mariachiara.esposito@comune.cagliari.it : Richiesta installazione dossi rallentatori in Viale S.Ignazio”. Rejoignez Giacomo et 187 signataires.