Pétition fermée

Richiesta installazione dossi rallentatori in Viale S.Ignazio

Cette pétition avait 388 signataires

Egregio Assessore Luisa Anna Marras,

con la presente desideriamo sottoporre alla Sua cortese attenzione la situazione di costante pericolo in cui versano gli abitanti di Cagliari, in riferimento a Viale S.Ignazio in prossimità del polo giuridico-economico dell’Università di Cagliari.

Il suddetto viale, soprattutto nei periodi di maggiore frequentazione (dalle 08-00 alle 22.00), è una fonte di rischio per tutti coloro che si accingono ad attraversarlo al fine di raggiungere gli edifici ad esso adiacenti, a causa dell’alta velocità delle numerose automobili che vi transitano,  aggravato dalla mancanza di illuminazione e dell’assenza di marciapiedi  in diversi tratti della strada.

Pertanto, allo scopo di evitare l’investimento dei pedoni, si ritiene necessaria la posa dei dossi rallentatraffico e della relativa segnaletica di presegnalamento dossi e di limitazione della velocità

in prossimità dei seguenti punti:

-          Convento di Fra Ignazio da Làconi

-          Centro Caritas

-          Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche

Certi della Sua disponibilità e del Suo impegno per la sicurezza di tutta la collettività, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro.

Distinti saluti.

Giacomo compte sur vous aujourd'hui

Giacomo SANTORU a besoin de votre aide pour sa pétition “mariachiara.esposito@comune.cagliari.it : Richiesta installazione dossi rallentatori in Viale S.Ignazio”. Rejoignez Giacomo et 387 signataires.