0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questa petizione si rivolge a quelle realtà come Amazon Italia che, permettendo la commercializzazione dei prodotti editoriali on line, hanno tutto l’interesse a combattere il volto oscuro del self publishing.

Per raggiungere quest’importante obiettivo credo sia irrinunciabile rivisitare la politica degli stores in senso migliorativo, in modo da contrastare efficacemente l’azione dei commentatori che danneggiano scientemente i prodotti editoriali della concorrenza; impedire che, chiunque possa avere dei conflitti  d'interesse, inserisca i propri commenti sulle piattaforme di commercializzazione è il primo passo per contrastare fenomeni come quelli delle recensioni fake o dinamiche come il reato d’astroturfing, ossia la manipolazione delle impressioni su un prodotto, al fine di influire sul processo di vendita.

Seguendo il link potrete leggere i miei pensieri in merito:

Attraverso il cambiamento della politica degli stores si potrà restituire valore e dignità alla cultura e tutelare gli interessi degli autori e dei lettori, che s’incontrano sul piano della qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Se anche tu credi nella rivoluzione benevola del self publishing, firma questa petizione.

Oggi: Maria Valentina conta su di te

Maria Valentina Mancosu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Maria Valentina Mancosu: combattiamo insieme il volto oscuro del self publishing". Unisciti con Maria Valentina ed 49 sostenitori più oggi.