Il Parlamento deve rappresentare i cittadini!

Reasons for signing

aurelio cozzo
2 weeks ago
Ritengo giuste le motivazioni, per non far prevalere le segreterie dei partiti, e dare sempre più voce ai cittadini.
Votiamo NO !

Silvio Gottardi
2 weeks ago
CHI, COME ME, HA FIRMATO QUESTA PETIZIONE, AVEVA LA SOLA INTENZIONE DI AUSPICARE UN MAGGIORE COINVOLGIMENTO DEGLI ELETTORI NELLA PROPOSTA DEI CANDIDATI. È INACCETTABILE CERCARE DI UTILIZZARE I NOSTRI CONSENSI PER FINI DI PROPAGANDA AD UN DIVERSO REFERENDUM. IL SI O IL NO AL REFERENDUM SUL NUMERO DEI PARLAMENTARI NON PUÒ ESSERE OGGETTO E ARGOMENTO DI CHANGE.ORG, RIFIUTO DI ESSERE ASSOCIATO A QUALUNQUE SI O NO CHE NON SIA STATO PRONUNCIATO DA ME. INTENDO RITIRARE LA MIA ASSOCIAZIONE A CHANGE.ORG QUALORA NON DIFFIDI DALL'USO IMPROPRIO DELLO STRUMENTO E RITIRI LA PETIZIONE

francesca serafini
2 weeks ago
Petizione ingannevole! Come faccio a togliere il voto? Questa petizione, visti gli aggiornamenti, non mi rappresenta poiché ha dimostrato di essere più illegittima e fuorviante di quanto lamentava e non permetto a nessuno di sottoscrive il mio nome con sotterfugi e illeciti. Da segnalare assolutamente

Vincenzo Battipaglia
2 weeks ago
NON E' CORRETTO FARE PROPAGANDA PER IL 'NO' AL REFERENDUM, CHE ESULA DALLA PETIZIONE ED E' UNA SCELTA PERSONALE.
PS: L'HO SEGNALATO A CHANGE.ORG.

Daniele Ruini
Aug 3, 2020
Si chiamain ccausa la costituzione solo quando ad i politici torna comodo farlo! Quando la costituzione afferma cose che non piacciono se ne fregano! Per esempio quando la costituzione afferma che i politici devono avere un comportamento civile e morale superiore al cittadino medio, se ne fregano e mettono in parlamento dei condannati! E nessuna costituzione afferma che chi ha di più deve prendere di più di pensione, oppure i parlamentari e familiari devono essere mantenuti per i secoli a venire.....ec...ecc.eccc.

Stefano Velizzone
Aug 3, 2020
Ma quale repubblica ???? Da allora che è finita....

Aldo Anzini
Jul 29, 2020
Sto firmando perché il parlamento rappresenta i cittadini we

Alida Bondanelli
Jul 27, 2020
Firmo perché sono stanca di non essere rappresentata. L'attuale legge elettorale è vergognosa e scoraggia il voto del cittadino.

Pasquale Laria
Jul 10, 2020
Sono pienamente d'accordo.

Guido Martinelli