Thomas Bocchimpani deve rientrare ad Amici!

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

Nella puntata di Amici di Maria De Filippi che è stata registrata ieri, 6 maggio 2017, e che andrà in onda sabato prossimo, 13 maggio 2017, è stato eliminato Thomas Bocchimpani, cantante molto apprezzato dal pubblico, molti lo vedevano già come semifinalista e ha partecipato anni fa anche al programma "Io Canto" ma per i fan tutta questa speranza di vincita si è esaurita ieri quando dopo la sua eliminazione girano voci che sia stato eliminato per motivi non validi, cioè non perchè avesse meno talento degli altri ma probabilmente per questi altri principali motivi:

1)per lui ci sarebbero stati problemi, vista l'età minore di 18 anni, di accedere alla finale dopo le 24:00

2)l'album di Thomas non ha ancora una data di uscita, Federica e Riccardo si, quindi loro non potevano uscire prima della messa in onda dellla puntata dopo il 19 maggio(data uscita degli album), invece Thomas era "libero"

3)Dopo il litigio tra Morgan e Mike, dovevano fare in modo di mostrare che il problema della non esaltazione del talento di Mike fosse causa di Morgan e non perchè Mike avesse meno talento degli altri, e quindi ora che è stato cambiato coach vogliono proprio affermare questa cosa portandolo sempre più vicino alla finale dando contro a Morgan.

Il cantante era da qualche settimana tra i primi delle classifiche dell'app di Amici, cosa che a maggior ragione dà contro la sua eliminazione

Vorremmo promuovere questa petizione per far rientrare il cantante nella scuola di Amici visto l'enorme talento e l'apprezzamento del pubblico verso di lui magari tramite ripescaggio

Oggi: Teresa conta su di te

Teresa Pegoraro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Maria De Filippi: Thomas Bocchimpani deve rientrare ad @AmiciUfficiale !". Unisciti con Teresa ed 8.489 sostenitori più oggi.