Ridateci Tommaso!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Tommaso Fan Club ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Maria de filippi

Nel terzo serale di Amici dell'anno 2021 è avvenuta una delle più grandi ingiustizie della storia di Amici di Maria de Filippi, è stato eliminato il ballerino Tommaso Stanzani, uno dei protagonisti preferiti dal pubblico e candidato alla vittoria per molti. Il mondo del web si è rivoltato contro questa eliminazione che è sembrata un voler far fuori subito uno dei ragazzi più talentuosi e amati per far andare avanti alcuni dei pupilli della produzione. Si sono schierati a favore di Tommaso anche nomi illustri e professionisti della danza. I giudici di questa annata si sono rivelati incompetenti, inadeguati o forse venduti ad un sistema che premia il trash e boccia il talento. Il pubblico non ci sta e con questa petizione chiede a Maria de Filippi di ripensare all'accaduto e cercare di rimediare a questa ingiustizia con la riammissione nella scuola di Tommaso oppure di farlo ritornare nel programma fuori gara ma con tutti gli onori che il ragazzo si merita.

Vorremmo precisare che il programma è partito con un pomeridiano favoloso, dove abbiamo visto i ragazzi esibirsi, crescere e mettersi in gioco ognuno per se stesso, senza litigi, invidie o lotte tra loro. Il serale invece con i giochi a squadre si è rivelato nuovamente un flop, i commenti sui social sono per il 99% negativi, e anche la scelta dei giudici è stata deleteria: manca una figura femminile, sono pochi e sicuramente hanno poca esperienza nel campo. Sicuramente i meccanismi sono da rivedere in quanto si rimpiangono i primi anni di Amici dove venivano premiati i talenti, invece adesso si guarda solo al ragazzetto che fa un tormentone e vende dischi facili ma si sa che durerà poco, o la coppietta, o la ragazzina che fa le faccine e ridacchia e fa dei movimenti strani ma non danza. Ridateci il vero talent di Amici, ridateci Tommaso!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.