Possiamo farcela: no al restringimento della RM-FIUMICINO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La Roma Fiumicino è un'arteria fondamentale per la città: migliaia di vetture la percorrono ogni giorno sia in entrata che in uscita dalla Capitale. Unica vera alternativa all'immobile GRA per chi vuole raggiungere l'aeroporto. Da sempre, un semplice tamponamento ha avuto ripercussioni su tutta la viabilità della zona sud di Roma: con questa scellerata idea di restringere la carreggiata, abbiamo oggi una cronica situazione di stallo, alla stregua di un incidente perenne. In attesa che il ponte dei Congressi venga alla luce, chiedo il ripristino delle corsie, come prima di questa sperimentazione, e subito. Prima che arrivi l'inverno. Ossia quando il traffico si moltiplicherà esponenzialmente.
Non ho letto numeri. Vogliamo i numeri di questa sperimentazione: voglio vedere scritto nero su bianco quanto sia fallimentare.

Oggi: Pablo conta su di te

Pablo Gallo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "marco zuccalà: Possiamo farcela: no al restringimento della RM-FIUMICINO". Unisciti con Pablo ed 8 sostenitori più oggi.