0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

La sfida (im)possibile del 2019.

Immaginate di poter incontrare il più grande innovatore dei giorni nostri, e di avere uno spazio e del tempo a disposizione per domandargli tutto ciò che volete, per confrontarvi con lui e per sentire le sue intenzioni future circa i propri progetti. Ipotizziamo inoltre che la discussione venga moderata da un intenditore dell'innovazione, come Marco Montemagno, magari coadiuvati da qualcuno che conosca a fondo lo special guest, come Ashlee Vance. Aggiungiamo ancora, ragionando per assurdo (ma non troppo), che il protagonista principale di cui parliamo sia nientemeno che Elon Musk e che tutto ciò avvenga a Roma. Che pensereste?

Tutto questo è TheShowMuskGoOn.

L’obiettivo è quello di costituire una rete di forze interessate che si mettano a disposizione per l’analisi preliminare, l’organizzazione e lo sviluppo di un progetto che richiede una cooperazione nazionale, arrivando a creare un format mai visto precedentemente. Si vuole infatti far leva sulla community italiana di studenti per lo sviluppo e l’organizzazione di uno degli incontri più significativi del 2019, con il fine di portare in Italia una delle figure più rilevanti nel mondo dell’innovazione: Elon Musk, per l'appunto.

Una follia, un sogno organizzato dal basso, da noi ragazzi bramosi di conoscenza e volenterosi di diventare protagonisti del futuro. Qualcosa di davvero incredibile per tutti noi.
Sarà una delle più audaci sfide che semplici studenti universitari abbiano tentato negli ultimi anni, siete pronti a farne parte?

Insieme, ogni impresa, per quanto ardua, è possibile!

by startingfinance

Oggi: Starting Finance conta su di te

Starting Finance ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Marco Montemagno: Elon Musk a Roma. Studenti italiani chiedono di incontrarlo per parlare di innovazione.". Unisciti con Starting Finance ed 2.319 sostenitori più oggi.