0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Abroghiamo la nuova regola che ha imposto il Comune di Milano che vieta l'accesso ai veicoli destinati al trasporto cose, limitatamente alla fascia oraria compresa tra le ore 08.00 alle ore 10.00. Questa fascia di veicoli comprende anche quelli di imprese e aziende che hanno la necessità di lavorare (!!!) dentro la cerchia dei bastioni per garantire servizi minimi di assistenza ai propri clienti. Io non comprendo davvero perchè chi ha l'effettiva necessità di lavorare e circolare per lavoro (in periodo di crisi) debba stare fermo in una determinata fascia oraria per rendere più fluida la circolazione di chi invece non sta lavorando! Bloccare i veicoli commerciali non solo crea un danno alle aziende, già falcidiate da viabilità congestionata, da lavori stradali infiniti, mancanza di posti per carico e scarico sempre occupati da veicioli privati e pagamento dell'area C; ma disincentiva il cittadino all'utilizzo dei mezzi pubblici di chi effettivamente dovrebbe utilizzare il servizio comunale! Abroghiamo questo assurdo divieto. Salviamo le ditte e mandiamo a piedi i cittadini.

Oggi: Christian conta su di te

Christian Golino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Marco Granelli: ABROGHIAMO il divieto di accesso Area C dalle ore 08 alle 10 per i veicoli commerciali". Unisciti con Christian ed 4 sostenitori più oggi.