Petizione che ha come oggetto " parco piazza Ignazio Silone."

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Circonvallazione Macchia d'oro, Via Vallicelle. Via Vecchia Fiuggi. ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Marco Fiorini assessore ai lavori pubblici di Fiuggi

Petizione che ha come oggetto Piazza Ignazio Silone. Chiediamo all'assessore ai lavori pubblici Marco Fiorini di prendere provvedimenti adeguati riguardo questa piazza abbandonata a sé stessa. Molti anni fa era un luogo di incontro, svago, divertimento, dialogo, per i bambini, oggi giorno purtroppo non è così. Piazza deserta senza nessuna attrazione, con panchine distrutte, piante che non ricevono manutenzioni e ostruiscono il passaggio dei mezzi pesanti, impianto di illuminazione non funzionante, strade esterne che circondano il parco completamente dissestate. Attendiamo notizie dall'assessore Marco Fiorini, per un progetto di valorizzazione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.