Vogliamo Sebastiano Cheli al posto di Donnarumma.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dopo le paperate di stasera in finale di Coppa Italia di Gigio Donnarumma sembra evitente che il valore e lo stipendio dell' attuale portiere del Milan non sia veritiero. Voci di corridoio dicono che Il Milan dopo l' acquisto di Pepe Reina stia cercando un altro portiere. Noi abbiamo l' uomo giusto, l' uomo che potrebbe dare quel pizzico di secchezza in più ai Diavoli. Sebastiano Cheli nasce nel 1997 a Lucca, comincia a fare i primi miracoli nelle giovanili del Valle Di Ottavo passando poi al Barga e successivamente al Dinamo Dezza. Dopo una favolosa stagione viene ingaggiato dal Fornoli in prima categoria dove nel primo anno da titolare incassa solo 60 gol in una stagione memorabile.

È pronto al salto di qualità, è l' uomo giusto per il Milan.

È pronto per lasciare il suo umile lavoro di galoppino nella ferramenta di famiglia per dare quella qualità che al Milan, da tempo, manca.

Fassone, Mirabelli

PASSIAMO ALLE COSE FORMALI!

Oggi: Mattia conta su di te

Mattia Simonetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Marco Fassone: Vogliamo Sebastiano Cheli al posto di Donnarumma.". Unisciti con Mattia ed 5 sostenitori più oggi.