RITIRARE SUBITO emendamento di Italia Viva! NO alla proroga scadenza Bando di 3 fascia ATA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Vito B. ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

Le attuali graduatorie di terza fascia ATA scadono e devono essere rinnovate a breve.

Italia viva con proprio emendamento 5.19 a firma di Marco Di Maio, Del Barba chiede la proroga di un anno delle graduatorie delle quali invece si attende la procedura informatizzata per il rinnovo.

Anche se si tratta di una proposta emendativa DICIAMO SUBITO NO!!

Chiediamo che venga IMMEDIATAMENTE RITIRATO l'emendamento nel rispetto di una itera categoria di lavoratori che già a marzo 2020 non aveva ricevuto le proroghe dei contratti di lavoro a causa del covid. Molti di noi sono rimasti isolati anche a 1000 km di distanza dimenticati e senza stipendio.

Ancora una volta si vorrebbero penalizzare gli ATA che, anche con recenti e ben noti ritardi nei pagameenti offrono un servizio indispensabile in questo momento pandemico. Abbiamo diritto a far valere il punteggio maturato in anni di precariato e mobilità territoriale. E abbiamo diritto a trasferire la nostra domanda in una provincia diversa.

DICIAMO NO AD OGNI ULTERIORE PROROGA E CHIEDIAMO IL RINNOVO DEL BANDO NEL TEMPO UTILE PER L'AVVIO DEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.