Ripristiniamo la segnaletica bilingue a Spresiano e Visnadello!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Tutelare e salvaguardare le lingue minoritarie è molto importante, perchè queste potrebbero presto perdersi e morire del tutto.

Era lodevole la scelta del comune di Spresiano, che fino a qualche anno fa aveva deciso di installare all'inizio e alla fine dei centri di Spresiano e Visnadello dei cartelli con i nomi dei rispettivi paesi, oltre che in italiano, anche in veneto. Cartelli che sono però stati successivamente tolti e mai più rispristinati, senza alcun apparente motivo.

Questa petizione ha lo scopo di mobilitare il sindaco o chi di dovere all'interno dell'aministrazione spresianese a ripristinare quei cartelli, che erano forse gli unici in Veneto a segnalare il nome del centro abitato in lingua veneta.

Firma per la nostra cultura! Firma per la nostra lingua!

Oggi: Samuele conta su di te

Samuele Segala ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Marco Dalla Pietra: Ripristiniamo la segnaletica bilingue a Spresiano e Visnadello!". Unisciti con Samuele ed 109 sostenitori più oggi.