Stop verifiche il lunedi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La Circolare Ministeriale n. 177 del 14 maggio 1969 dice che i professori non dovrebbe assegnare né verifiche né interrogazioni né compiti per il lunedì. Purtroppo questa circolare viene ignorata e dimenticata dalla maggior parte dei professori, se non da tutti. Pensiamo di parlare a nome di tutti, dicendo che gli studenti potrebbero vivere in maniera più sana, felice ma soprattutto redditizia in ambiente sia scolastico che sociale, se potessero sfruttare i due giorni liberi dal ministero concessi in modo più sereno (contando il fatto che molte scuole italiane andando a scuola anche il sabato, hanno un peso maggiore che grava su di loro e tempo minore per riposarsi e studiare).

Questa cosa potrebbe essere cambiata, anche in piccolo, se ci aiutaste firmando questa petizione. Ringraziamo in anticipo coloro che firmeranno.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.