Giustizia per un micio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Questa petizione per chiedere agli organi competenti di prendere adeguati provvedimenti nei confronti dell’autore di questo ignobile gesto. Una persona capace di azioni simili, non è adatta a svolgere un lavoro a stretto contatto con dei bambini, perché altamente diseducativa, nonché pericolosa.  Oltre a chiedere una “sommaria giustizia” per l’innocente creatura barbaramente uccisa vorrei che chi di dovere intervenisse con decisione al fine di  dare una forte lezione di vita ai poveri bambini che hanno dovuto assistere ad un gesto così crudele. La violenza porta a sofferenza, come l’agonia vissuta da quel povero micio, la violenza in ogni sua forma deve essere condannata e punita affinché non la si ripeta. I bambini da questa tragica disavventura dovranno trarre un messaggio importante: “il rispetto per la vita di ogni essere e che chi “coscientemente” sbaglia ne paga le conseguenze.

Rinnovo così l’appello urgente a mettere in atto ogni azione disciplinare, civile e penale nei confronti dell’autore di un gesto così abominevole affinché sia di esempio ai bambini in prima persona e poi ai possibili futuri malintenzionati.

Vuoi condividere questa petizione?