Petition update

Siamo 25.000! - il videomessaggio musicale - copertura stampa - appuntamento a Settembre!

Comitato Piazza Leopardi

Aug 10, 2021 —

Cari amici sostenitori,

vi vogliamo ringraziare tutti di cuore per lo straordinario sostegno, grazie a voi e al vostro passaparola abbiamo raggiunto l'incredibile numero di 25.000 firme a sostegno della nostra petizione!

I ragazzi degli orti collettivi, assieme alle suore di Casa Raphael, hanno composto questo bellissimo canto di speranza per la loro causa comune di cui vi alleghiamo il video.

Grazie al vostro numeroso sostegno anche la stampa si è interessata a questo appello. Sono usciti articoli sulle edizioni cartacee del Secolo XIX (ed. Genova del 9 Agosto) e Repubblica (ed. Genova 10 Agosto) e anche su diverse testate online locali e nazionali (ad esempio TGCOM 24 a questo link); oggi 10 Agosto visiterà il monastero una giornalista di Sky e prossimamente anche il TGR Liguria di Rai3. Questa risonanza mediatica sarà sicuramente di aiuto al nostro appello.

Il nostro impegno non si ferma qui, oltre a portare avanti la raccolta firme e la mozione in Municipio presentata dalla Consigliera Elena Putti per impegnare l'amministrazione a cercare una soluzione, stiamo anche pensando di organizzare un momento di incontro al monastero verso la seconda metà di Settembre per permettere a tutti di conoscere questa bella realtà. Nel caso l'appuntamento fosse confermato vi manderemo prossimamente una mail separata con ulteriori dettagli.

Ancora grazie a tutti per il grande supporto, segno che c'è ancora voglia di speranza, umanità, condivisione e accoglienza nella nostra comunità.

Un caro saluto,

il Comitato di Piazza Leopardi

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion