Sì all'apertura di Esselunga a Genova San Benigno

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Antonella Racca ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Marco Bucci (Sindaco di Genova)

Questa petizione nasce a sostegno dell'apertura di Esselunga a Genova - San Benigno. La sua ubicazione incrementerebbe la riqualificazione della zona. Creando dei posti di lavoro per i tanti giovani in attesa di occupazione. Questo è il modo per dare parola ai cittadini genovesi, perché nessun parere è più importante del loro .Chi abita vicino a questa zona cosa ne pensa? Vediamo quante firme si raggiungeranno. Il tessuto commerciale non ne risentirà di più di quando, più di vent'anni fa, hanno aperto altri supermercati o centri commerciali, però aprire alla concorrenza in modo democratico e reale significa dare la stessa opportunità a tutti, anche a chi non ha un proprio mezzo  per raggiungere l'unico punto vendita Esselunga in Genova di Via Piave o non avvezzo ad internet per la spesa on line a domicilio. Inoltre snellirebbe anche il paventato traffico, che sembrerebbe crearsi alle volte, presso l'unico attualmente punto vendita. Nel rispetto di chi ha pareri opposti, ho trovato giusto provare a dar voce a chi è favorevole visti i tantissimi commenti sui social di chi si è mostrato favorevole a questa apertura semplicemente come cittadino libero di esprimere il proprio pensiero.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.