NO ALLA DEVASTAZIONE DI CAMPANULE

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

NO ALLA DEVASTAZIONE DI VALLETTA CAMPANULE

Campanule è un'area verde attrezzata, nel cuore del Levante Genovese, salvata al degrado ed all'incuria delle amministrazioni Comunali grazie alla fatica di abitanti e volontari.

In Valletta Campanule sono presenti associazioni che ne curano il verde (a seguito di regolare procedura di affidamento), inoltre, su di essa sono state impiegate risorse pubbliche e private per renderla così com'è oggi: un'isola di verde di relax e sport, amata da bambini, anziani, animali, sportivi e da tutte le famiglie che ogni giorno si affacciano al balcone e ne godono la bellezza.

Campanule è un ecosistema che oggi rischia lo stravolgimento.

Se anche tu vuoi sostenere la nostra azione contro il Comune di Genova che vorrebbe devastare quest'area per far posto ad una rimessa per 50 mezzi di cui 30 da 18 metri ciascuno, officina, uffici per Amt e un grande parcheggio per automobili, firma questa petizione!

DICIAMO NO AL SACRIFICIO AMBIENTALE, NO ALLE DECISIONI CALATE DALL'ALTO SENZA LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI, NO AD UN OPERA DALL'IMPATTO DEVASTANTE SUL PAESAGGIO, SULLA SOCIALITÀ, SULL' AMBIENTE E SULLA QUALITÀ DELLA VITA DEI CITTADINI.