Mandate in onda sulla RAI lo Spot delle Forze Armate #spotforzearmaterai

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ad oggi centinaia di migliaia di persone hanno visualizzato lo spot realizzato per celebrare il 4 novembre, Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle nostre Forze Armate, quest'anno particolarmente importante perchè cade nel centenario della fine della Prima Guerra Mondiale. Lo spot, nonostante sia stato "depurato" delle scene più forti, non ha ottenuto ugualmente l'autorizzazione ad andare in onda sulle reti RAI. Il video, su iniziativa di giornalisti, parlamentari, Stato Maggiore della Difesa, Forze Armate (Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri), è visibile su internet e in poche ore ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni e condivisioni, nei commenti prevalgono cuori, faccine commosse e apprezzamenti per il lavoro svolto dalle nostre Forze Armate, e infine iniziano a parlarne anche i TG, anche della Rai, perchè ormai è diventato un caso. Gli italiani della rete hanno capito il senso del video, lo hanno apprezzato e diffuso, perchè non fa altro che mostrare il reale lavoro delle nostre Forze Armate, nessun intento guerrafondaio, nessun militarismo! Perchè non permettiamo anche al resto degli italiani che non usano internet di guardare questo video mandandolo in onda sulle reti RAI? Soprattutto, mandarlo in onda sulle reti del servizio pubblico onorerebbe il lavoro delle nostre forze armate e questo importante centenario.

E il governo che decide se questo spot può andare sulla Rai, al governo, pertanto, è rivolta questa petizione, ultimo estremo tentativo di vederlo in TV.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.