PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 3 sostenitori

Lenovo fornisce sui propri Laptop il software di Back-up One Key Recovery. Questo software crea un'immagine completa del Hard disk comprimendo i dati. Il problema di questo software è che permette il ripristino del back-up unicamente sul Laptop originale non permettendo il recupero dei dati quando vi è un danno irreversibile oppure quando il Laptop viene portato in assistenza e viene sostituito con un modello nuovo. Immaginate alla mole di dati persa(foto, video, musica ecc)! Praticamente un software di Backup inutile. Ovviamente nè sul sito della Lenovo nè sul manuale viene specificata la problematica del software. Facendo un giro sul Forum Lenovo o una ricerca su Google si può notare come siano tantissime le persone nel mondo cadute in questo tranello. La mia proposta è semplice ma da solo posso fare poco. Dato che Lenovo è proprietaria del software di compressione non dovrebbe avere nessun problema a rilasciare un software di decompressione per i propri (è bene ricordarlo) CLIENTI. Si tratta di una questione di responsabilità nei confronti di tutti i clienti Lenovo che si sono fidati del SUO software.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Del Vecchio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Management Lenovo: Lenovo One Key Recovery - proposta software decompressione Back-up idoneo per tutti i pc.". Unisciti con Giuseppe ed 2 sostenitori più oggi.