Mai più schiuma nel mare di Torre Annunziata

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Da tempo immemore sulle coste campane ed in particolare di Torre Annunziata si usa fare docce con sapone con conseguente scarico a mare. Ed anche se alcuni lidi hanno lo scarico nelle fogne,ignoranza e inciviltà fanno si che i saponi finiscano direttamente nella sabbia e quindi in mare. Salviamo il nostro mare, il sapone in spiaggia non andrebbe mai usato!

Sono una scout e la tutela dell'ambiente mi è sempre stata a cuore, a maggior ragione se si tratta della mia terra, da sempre bistrattata dai suoi stessi abitanti che spesso non si rendono conto di quanto sia bella e dei danni che causano.

Proprio oggi mi sono trovata a discutere con 2 ragazzine prsesso il lido eldorado i Torre Annunziata e conseguentemente con tutto il lido, compresi i gestori, ricevendo anche minacce di ripercussioni, perché da noi così funziona!

Aiutatemi invece a far funzionare le cose come dovrebbero, il sapone in spiaggia deve essere vietato.

Oggi: Anna conta su di te

Anna Erbetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mai più schiuma nel mare di Torre Annunziata". Unisciti con Anna ed 39 sostenitori più oggi.