Permanenza Purgatorio MagnumXDante

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Sophia Di Paolo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Magnum

In occasione del 700º anniversario della morte del sommo poeta, Dante, Magnum lancia la propria limited edition: una gustoso viaggio nelle tre cantiche dantesche.
L’esperienza del gusto ricrea alla perfezione le terzine incatenate di endecasillabi che governano le tre cantiche; così, Magnum lancia nel mese di Marzo e Aprile, il primo stecco: “Inferno” che domina, nel suo connubio salato-dolce il nostro palato.
Tuttavia è “Purgatorio”, acquistabile a partire dal mese di Maggio e dal suo successivo, ad aver fatto tremar le vene e i polsi e anche il nostro palato: un cuore al gusto di biscotto si ritrova, in un abbraccio perfetto, con la morbida guarnitura al caramello salato e con la croccante copertura al cioccolato bianco e pezzi di biscotto, in quello che più un connubio non è. E mentre attendiamo il mese di Luglio per concludere questo viaggio e uscir a riveder le stelle con l’ultimo stecco “Paradiso”, chiediamo la permanenza sul mercato di “Purgatorio”. Poiché “Orribil furon li peccati miei; ma la bontà infinita[…]” di questo stecco “[…] ha sì gran braccia, che prende ciò che si rivolge a […]” lui.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.