Franco Terlizzi, un RACCOMANDATO nel Cast de "L'Isola dei Famosi"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Franco Terlizzi, attuale concorrente del Reality Show "L'Isola dei Famosi", sembra essere entrato a far parte del Cast dei V.I.P. per volontà della Produzione del Programma "Magnolia S.p.A.". Tutto è iniziato con il Contest pre #Isola "Saranno Isolani", una sorta di "isoletta" cominciata molto prima del Reality vero e proprio, quello che il Pubblico conosce da sempre: 10 concorrenti n.i.p. e un solo vincitore che avrebbe avuto la possibilità di entrare a far parte ufficialmente del Gioco, tramite Televoto. Attraverso una prima fase, vengono selezionati i 3 nomi in lizza per l'unico titolo di "Naufrago": Deianira, Franco, e Valerio. I 3 concorrenti, sbarcano in Honduras e nella Prima Puntata dell'Isola, in diretta Nazionale, viene aperto l'ultimo Televoto del Contest pre Isola. Ed è proprio qui che sorge il problema: Alessia Marcuzzi, apre Ufficialmente il Televoto e per tutto il tempo la Gialappa's Band e gli opinionisti in studio, influenzano le scelte del Pubblico votante, con frasi del tipo: "Vota Franco, vota Franco!", "Mito, non ci sono dubbi su chi votare!", "Ma quanto è simpatico Franco.", contribuendo in modo evidente a portare Franco alla Vittoria finale con il 37,25%, rispetto al 37,08 di Deianira e al 25,67% di Valerio. Fra i 3 aspiranti naufraghi i più votati sono risultati essere Franco e Deianira, con una differenza percentuale dello 0,17%. Subito dopo sul Web, in moltissimi si sono scagliati contro il Programma Televisivo, accusando Mediaset di aver voluto Franco Terlizzi in gara sin dall'inizio. Del resto in Internet, non si era mai sentito parlare dell'ex pugile e in molti non riuscivano a spiegarsi come fosse potuto succedere all'aspirante naufrago, di entrare fra i primi 3 per poi addirittura vincere al Televoto definitivo. Sempre nella stessa Serata, sono emerse in Rete diverse foto in cui Franco Terlizzi è ritratto con il regista del programma Roberto Cenci, con Stefano De Martino, diversi cantanti, attori e calciatori dei quali il neo Naufrago, si dichiarava già amico e "personal trainer". Tutto questo, ha fatto molto pensare. Ed ancora oggi, il Popolo internettiano e Social, non si spiega come mai un concorrente con un nome a tutti gli effetti sconosciuto ai più e nel Web e con una fanbase numericamente e fattivamente inconsistente, sia potuto entrare a far parte del Cast a pieno titolo.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Ruggeri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Magnolia: Franco Terlizzi Raccomandato nel cast dell'isola dei Famosi". Unisciti con Andrea ed 66 sostenitori più oggi.