Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 453 sostenitori!

Il Teatro “DE SIMONE” è stato il fulcro di rappresentazioni che hanno sempre registrato la totale partecipazione della cittadinanza, ma il cedimento di tre capriate di un’antica cappella gentilizia all’interno di palazzo De Simone ha messo fuori uso il sottostante e omonimo teatro, che rimane uno degli ultimi teatri comunali fruibili, costituendo quindi patrimonio irrinunciabile della città di Benevento, nella speranza che anche la chiesa sia al più presto restituita ai cittadini.

Gruppo SeiDiBeneventoSe, FAI - Delegazione di Benevento

Oggi: Sei di conta su di te

Sei di Benevento se... ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Magnifico Rettore Dott. Filippo De Rossi: La sollecitiamo ad effettuare i lavori nella cappella "de La Salle", di proprietà dell'università del Sannio, affinché sia possibile far riottenere l'agibilità al sottostante teatro De Simone.". Unisciti con Sei di ed 452 sostenitori più oggi.