NON SI PUÒ CANCELLARE LA NOSTRA STORIA - NO AL NUOVO LOGO UNICT!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Petizione delle associazioni studentesche Sìamo Futuro Catania e Yousu Ragusa.

Non si può cancellare la storia del nostro Ateneo, centro culturale e formativo della Provincia di Catania, della province limitrofe e della Regione Siciliana, con una sorpresa che non è stata affatto gradita dalla maggioranza della comunità accademica e non solo.

Non reputiamo una necessità un nuovo logo, anche se solo per "fini di marketing", considerato che importanti e storici atenei italiani e internazionali usano, sia per fini istituzionali che di marketing, il loro storico simbolo. Inoltre teniamo a ricordare che il nostro logo contiene i simboli della Città di Catania e del nostro territorio, oltre lo stemma storico dell'Ateneo.

Ci dispiace constatare che per l'ennesima volta la comunità studentesca non è stata coinvolta in questa decisione, né i suoi studenti né le associazioni studentesche.

Per tali motivi chiediamo al Rettore dell'Università degli Studi di Catania Prof. Francesco Priolo di fare un passo indietro e di annullare le delibere di Senato Accademico e C.d.A. .

Sìamo Futuro Catania e Yousu Ragusa

Oggi: SìamoFuturo conta su di te

SìamoFuturo Catania ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Catania Prof. Francesco Priolo: NON SI PUÒ CANCELLARE LA NOSTRA STORIA - NO AL NUOVO LOGO UNICT!". Unisciti con SìamoFuturo ed 784 sostenitori più oggi.