Cacciato dalla Protezione Civile per avere denunciato ladri che si scambiavano il badge

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Oggi ho ricevuto la ennesima notizia di archiviazione contro dei soggetti che lavoravano per la Protezione Civile, che oltre a frodare l'amministrazione scambiandosi i badge di ingresso hanno fatto in modo che venissi licenziato .
Tali soggetti risultavano presenti pur essendo assenti e percepivano illegalmente la somma per straordinari mai effettuati.

Oltre a ciò alcuni di essi si divertivano a usare il telefono dell' ufficio illegalmente usandolo come ponte per far comunicare estranei al dipartimento fra di loro.

Aggiungo che gran parte del tempo, mentre io ero intento al lavoro, una di queste impiegate usava il telefono per vedere e comprare appartamenti altri si divertivano con i film porno, 
La prova evidente della truffa  a carico della amministrazione è quella in cui uno dei tali soggetti truffatori ha avuto un incidente stradale, mentre qualcuno aveva firmato per attestare la sua presenza . Il dirigente del Dipartimento, attuale Capo del Dipartimento anziché intervenire punendo i truffatori  ha avvisato i ladri che il sottoscritto aveva scoperto il fatto illecito e non mi ha rinnovato il contratto.

Oggi nonostante le prove inconfutabili ed ineccepibili ho ricevuto da parte del PM la richiesta di archiviazione. Aggiungo che uno dei tali soggetti pur non avendone le capacità è riuscito a entrare nel dipartimento della Protezione Civile grazie alla figura di un uomo politico molto influente.

Di quanto da me affermato me ne assumo le responsabilità in quanto sono in possesso delle prove di quello che scrivo.
Continuerò a lottare ma mi rendo conto di quanto possa essere marcio il sistema intero. Stiamo parlando di Protezione Civile o Mafia Civile?
Chiedo a tutti di condividere affinché tale notizia diventi una bomba. Per una volta non bypassate, ma pensate che potrebbe essere accaduto a chiunque di perdere il lavoro a causa di parassiti dello Stato.

Chiedo che le autorità preposte indaghino e puniscano i colpevoli di tale vicenda. Chiedo il risarcimento dei danni dovuti alla mancanza di lavoro per tutti questi anni e il ripristino del mio lavoro



Oggi: Maestro Jose Maria conta su di te

Maestro Jose Maria Salvador ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Magistratura : Cacciato dalla Protezione Civile per avere denunciato ladri che si scambiavano il badge". Unisciti con Maestro Jose Maria ed 30 sostenitori più oggi.