MAGGIORANZA MOVIMENTO 5 STELLE +PD. MAI LA LEGA AL GOVERNO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

I risultati parlano chiaro: il M5S è il primo partito.

Ora il PD metta da parte il proprio ego e le lotte ideologiche e faccia una maggioranza con Luigi Di Maio e il Movimento 5 Stelle.

Il MOVIMENTO 5 STELLE ha dato prova di essere diventato più istituzionale e di essere moderato su più versanti.Non dimentichiamo che senza di loro oggi non avremmo il testamento biologico. Inoltre nella scorsa legislatura i parlamentari del Movimento 5 stelle hanno presentato altri ddl sui diritti sociali e civili anche se non sono mai stati discussi.

IMPEDIAMO CHE UN MOVIMENTO DI RAZZISTI,XENOFOBI,ESTREMISTI QUALE E’ LA LEGA DI SALVINI VADA AL GOVERNO.

Il PD faccia un accordo con il MOVIMENTO 5 STELLE!

Potrebbe davvero essere un governo e una legislatura dei diritti, per le riforme, per il futuro e che dice addio alla vecchia classe politica.

Firma anche tu se sostieni un accordo Movimento 5 stelle con il PD e non vuoi che la Lega di Salvini vada al potere.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Reda ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MAGGIORANZA MOVIMENTO 5 STELLE +PD. MAI LA LEGA AL GOVERNO!". Unisciti con Alessandro ed 5.105 sostenitori più oggi.