0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Chiedere al movimento 5 stelle che sia verificata la tecnologia di Ettore Majorana e Rolando Pelizza potrebbe cambiare le sorti del mondo che conosciamo.

La macchina inventata dallo scenziato scomparso nel 1938 è stata messa a punto segretamente dal 1958 al 2006 mentre lo stesso Majorana scomparve alla vita civile per dedicarsi ai suoi studi assieme al suo allievo Rolando Pelizza:

La macchina è stata concepita da Majorana per verificare l'esattezza delle sue teorie scientifiche che riscriverebbero le leggi dell'attuale fisica classica.

La macchina ha sperimentato  dal 1958 al 2006  le seguenti 4 fasi :

1) la prima fase consente di annichilire la materia producendo calore , quindi energia; ad esempio può convertire 1 grammo di ferro in energia pari a 15000 barili di petrolio. Potremmo quindi distruggere senza emissioni o residui di nessun tipo ogni genere di rifiuto anche scorie nucleari.Sarebbe la fine dell'inquinamento e delle guerre per il petrolio.

2) la seconda fase consente di riscaldare la materia (qualunque essa sia) in eterno a 800 gradi di calore con 40 watt di energia. Può ad esempio far bollire un metro cubo di acqua in un secondo. Sarebbe la fine della schiavitù dalle multinazionali dell'energia e ci sarebbe un boom  economico e lavorativo legato alla produzione di questi dispositivi e all'energia gratis a cui tutti potremo accedere.

3)la terza fase consente di trasformare qualsiasi elemento della tavola periodica in altro elemento della stessa. Quindi ferro in oro, c02 in Ozono, etc... Potremmo ripristinare lo strato di Ozono, trasformare oceani pieni di plastica in oceani puliti e non ci sarebbero nazioni con scarsità di materie prime potendo trasformare quelle che hanno in quelle di cui necessitano.

4) la quarta fase invece concerne la traslazione della materia.Questa fase potrebbe tasferire cose, persone o animali nel tempo e nello spazio consentendo cosi anche di ringiovanire un corpo umano fino all'età per esempio di 20 anni.

Per ogni altra informazione visitare il sito ufficiale di Rolando Pelizza www.majorana-pelizza.it

Oggi: Ettore conta su di te

Ettore Majorana ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "M5S: Sosteniamo la free energy inventata da Ettore Majorana e Rolando Pelizza grazie al M5S.". Unisciti con Ettore ed 390 sostenitori più oggi.