Non chiudete la strada per Elcito

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Asd Cinghiali Serra San Quirico ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a https://m.facebook.com/comune.sanseverinomarche.7/

Roberta Cuomo titolare del bar Il Cantuccio di Elcito . Hanno deciso di chiudere la strada che porta al paese di Elcito nei fine settimana perché troppe persone ci si recano .
Hanno chiuso senza pensare che l’unica attività presente nel paese vive di turismo soprattutto dei fine settimana . Facciamo sentire la nostra voce all’Amministrazione Comunale di San Severino Marche per modificare questa decisione . Potrebbero adottare altre politiche per limitare l’accesso e consentire di lavorare a Roberta . Possiamo suggerire un numero chiuso con l’acquisto di un biglietto e il ricavato impiegarlo per mantenere il paese. Naturalmente lasciando libera circolazione alle biciclette e alle persone a piedi .

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.