Un posto da autista di auto blu a Marco Manna

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Aucelluzzo.it raccoglie l'accorato appello lanciato da Marco Manna sul proprio profilo Facebook.

Marco Manna è un attivista della prima ora, ha cominciato nel 2005 con i Meetup Amici di Beppe Grillo e in seguito ha sostenuto la nascita del Movimento Cinque Stelle.

Negli anni è stato promotore di tante battaglie civiche, ha organizzato manifestazioni, eventi, ha lanciato proposte, ha dato vita a blog e contenuti multimediali a sostegno del Movimento Cinque Stelle.

Marco adesso non è più tanto giovane e a 42 anni sente il bisogno di trovare un lavoro più tranquillo per continuare a fare l'attivista.

Di seguito troverete il suo appello, aiutateci a sostenere questa causa con una vostra firma, condividete, tutti devono sapere, i giornali non ne parlano.

Le firme saranno consegnate al capo politico del movimento cinque stelle, durante la manifestazione di Italia 5 Stelle a Roma il 20-21 Ottobre.

Appello

Salve, mi chiamo Marco Manna, ho 42 anni, non ho nessun titolo di studio a parte una terza media serale, presa con tanti stenti e fatica.

In compenso sono in possesso delle parenti di guida A+B+C+D+E+K+CQC, ho una lunga esperienza di guida maturata in 20 anni di lavoro in giro per l'Europa, che mi ha portato a maturare una conoscenza delle nazioni ad Est del continente, sopratutto dei Balcani.

Adesso con un curriculum del genere certamente non posso pretendere di fare il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, come non posso chiedere di fare il Ministro degli Esteri.

Però, visto che tengo tanti amici parlamentari, che se vogliamo anche grazie ad un mio piccolissimo contributo adesso siedono su quelle sedie, mi chiedevo siccome sento che stanno distribuendo incarichi a pioggia, perché non vedete di mettere una buona parola per farmi prendere un posto come autista di auto blu?

Sono consapevole di non avere la residenza a Pomigliano d'Arco, ma visto che Torre del Greco dista pochi chilometri, credo che un'eccezione per un vecchio amico si può anche fare.

Comincio a farmi vecchio e la vita del camion diventa sempre più dura.

Mi accontento di poco, sono pronto a fare anche l'autista di un Ministro o Sotto Segretario della Lega Nord.

A finale oltre agli ideali tengo pure 'na famiglia da dare a campare.

Oggi: Community conta su di te

Community Aucelluzzo.it ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: Un posto da autista di auto blu a Marco Manna". Unisciti con Community ed 123 sostenitori più oggi.